grazie
Questo nostro messaggio è finalmente  per dire grazie! Grazie a tutti i cittadini che ci hanno votato, siamo nati da poco e quei 500 voti e più sono per noi molto importanti.
Avevamo un progetto molto diverso di città che purtroppo non ha conquistato il cuore della maggioranza, ma noi siamo conviti che sia la strada giusta e quindi continueremo a proporlo. Forse con più tempo a disposizione saremo più efficaci e più cittadini ci daranno ascolto.
Quindi grazie a chi ha creduto in noi e continuerà a farlo, magari partecipando in prima persona: la nostra lista è sempre aperta a “nuove idee che fanno bene al comune”.
Grazie a tutti quelli che sono venuti alle nostre iniziative  e che avranno notato come erano  “differenti” e non erano una trappola per elettori. Ne faremo ancora, ci vedremo sicuramente. Grazie a Giancarlo Monici per averci messo la faccia e per essersi messo davanti a tutti come un capitano ma anche come una polena. Grazie ai candidati, per l’impegno, le idee, la costanza e quella qualche cosa in più che ha permesso di costruire un gruppo solido che andrà avanti, di persone vere, anche di nuovi amici. Grazie a chi ha lavorato senza essere candidato ma come se lo fosse, che ha fatto il passa-parola, chi ci ha mandato un messaggio di supporto, chi ha firmato per sostenere la nostra lista, che ci ha sussurrato “io voto per voi”.

Grazie a tutti, perché è da oggi che si incomincia!
Peschiera Bene Comune