LA GRANDE ATTESA È TERMINATA: SARÀ CATERINA MOLINARI IL CANDIDATO SINDACO DI PESCHIERA RIPARTE E PESCHIERA BENE COMUNE!

Il candidato Sindaco che guiderà la coalizione formata da Peschiera Riparte e Peschiera Bene Comune sarà Caterina Molinari, 33 anni, di San Bovio. La sua recente esperienza nella pubblica amministrazione fa di lei il candidato ideale per portare a Peschiera Borromeo una politica nuova.

Peschiera Riparte e Peschiera Bene Comune sciolgono la riserva sul nome del candidato Sindaco che guiderà la coalizione di liste civiche alle elezioni amministrative di giugno: si tratta dell’ex assessore alla cultura, sport, associazioni e pari opportunità Caterina Molinari.

Donna, 33 anni, mamma di due splendide bimbe, residente a S.Bovio, laureata in ingegneria civile al Politecnico di Milano, da anni è attiva nel mondo dello scoutismo e attualmente è impiegata in una multinazionale. Contraddistintasi nella precedente esperienza amministrativa per il rilancio del mondo associativo, l’impegno nel predisporre l’iter per l’eliminazione delle barriere architettoniche, la destinazione di 6 borse di studio alla civica di musica e l’aggiudicazione di un bando regionale per la ristrutturazione degli spogliatoi del campo di Linate, Caterina Molinari si dice convinta di poter dare ai cittadini le risposte che si meritano potendo contare sulla competenza e l’entusiasmo di un gruppo forte e coeso: «La passata esperienza come Assessore mi ha insegnato che con impegno e competenza è possibile agire positivamente nell’interesse della nostra città e di noi cittadini.In questo percorso non sarò sola, sarò supportata da due liste civiche apartitiche. Abbiamo un unico obiettivo e una grande responsabilità: fare il bene della nostra città e rendere Peschiera Borromeo un luogo migliore dove vivere e far crescere i nostri figli».

Una bella notizia per tutti coloro che non vedevano l’ora di scoprire il nome del candidato della coalizione di liste civiche. Seguiranno nelle prossime settimane una serie di incontri di ascolto nelle frazioni. Sarà un’occasione importante per i cittadini per conoscere il candidato, presentare proposte, porgere domande e ricevere chiarimenti.

Peschiera Riparte e Peschiera Bene Comune sono pronti a incominciare insieme un percorso che possa condurre Caterina Molinari alla vittoria delle prossime elezioni con l’obiettivo di rendere Peschiera Borromeo quel posto che tutti i cittadini si meritano! #PeschieraRiparte www.peschierabenecomune.it

simbolo_def

 

Una risposta a Caterina Molinari candidato Sindaco

  • Marina Cerudi scrive:

    COMPLIMENTI per la scelta di Caterina Molinari. Non potevate fare scelta migiore.
    Avete il mio appoggio incondizionato.